Strutture produttive

Le sedi

Per ottimizzare i processi di produzione, Yachtline 1618 dispone di 30.000 mq di capannoni di proprietà dislocati nei 3 stabilimenti di Bientina, Lugnano e Genova.

Bientina

PISA

Bientina è il quartier generale, dotato di ampi spazi per uffici, produzione, pre-montaggio, logistica.

Lugnano

PISA

Lo stabilimento di Lugnano dista da Bientina 10 minuti in auto, e risponde con i suoi ampi spazi all’ esigenza di premontare migliaia di metri quadri di arredo.

Genova

Per interventi di refit o assistenza, Yachtline 1618 dispone di una falegnameria sul mare, fornita di banchine attrezzate nel cuore dell’area delle riparazioni navali di Genova, a due passi dal centro storico.

Bientina

La sede di Bientina è il quartier generale dell’azienda; il cuore e la mente di Yachtline 1618.

Situata in Toscana, a soli 30 minuti dall’aeroporto di Pisa, e a metà strada tra Firenze e Viareggio, è posizionata in un territorio ricco di storia, tradizioni e artigianalità, nella culla del saper fare toscano.
Gli spazi sono sapientemente organizzati per favorire e ottimizzare il processo produttivo, evitando perdite di tempo nei passaggi tra produzione, montaggio su simulato, verniciatura, rimontaggio e spedizione.

Eliporto Bientina: Lat. 43° 43′ 39,68″ N. – Lon. 10° 38′ 07,29″ E.

Spazi costruttivi

eliporto e privacy

Oltre agli spazi destinati alla produzione, Yachtline 1618 dispone di aree riservate alla costruzione di ponti simulati di yachts.

Siamo in grado di creare mock-up in scala reale di ogni singolo allestimento interno consentendo ai clienti e ai loro progettisti verifiche di apprezzamento e controllo. Questa zona è collegata con ascensore privato a una zona direzionale che ospita, oltre ad uffici e sale riunioni, una cucina e una sala da pranzo.

Il Cliente è quindi libero di vedere ogni sviluppo progettuale in assoluta riservatezza e comodità.

Lugnano

Lo stabilimento di Lugnano è situato a circa 10 minuti dalla sede di Bientina, ed è dotato di ampi spazi per ufficio tecnico, produzione, premontaggio e logistica.

Eliporto Lugnano: Lat. 43° 41’ 04,51” N. – Lon. 10° 32’ 4,98” E.

Ormeggio Genova: Lat 44°24′33″ N – lon 08°55’19’’ E – VHF canale 11

Genova

L’unità produttiva di Genova è situata nella zona delle Riparazioni Navali, nel cuore del Porto Antico.

Questo sito è dedicato al settore refit, con management, tecnici e falegnami specializzati ad affrontare complicate operazioni in tempi molto ridotti, estrema puntualità e alta qualità.

Il sito dispone di sei ormeggi attrezzati e di ampi spazi per logistica, stoccaggio e premontaggio arredi.